Comunicato Stampa – Fusione Societaria

Comunicato Stampa – Fusione Societaria

In seguito alle recenti voci circolate riguardo la  fusione tra l’Accademia Calcio Frascati e Frascati Football Club, desideriamo precisare e smentire tali affermazioni.

Ci preme informare che, in effetti, ci è stata proposta una fusione dalla società Frascati Football Club. Tuttavia, ringraziando per tale proposta e augurando buon lavoro, desideriamo chiarire che non siamo interessati a questa possibilità e non abbiamo intenzione di procedere in tal senso.

L’Accademia Calcio Frascati ha una visione del calcio e una modalità di gestione differente e siamo profondamente convinti che mantenere la nostra identità e indipendenza ci permetta di offrire ai giovani atleti un ambiente unico, sano ed educativo, incentrato sui valori di lealtà, coraggio e rispetto delle regole.

La nostra società ha dimostrato di essere un punto di riferimento per centinaia di ragazzi e le loro famiglie, offrendo opportunità di formazione sportiva e personale di alto livello, investendo in tecnologie e metodi di allenamento innovativi, con l’unico scopo di offrire un’esperienza formativa nel calcio arricchita da solidi valori umani.

Siamo profondamente orgogliosi del forte senso di appartenenza e coesione che abbiamo instaurato tra i nostri ragazzi, genitori e staff tecnico, diventando fin da subito una GRANDE FAMIGLIA.

Il presidente

Luca Rinaldis

Lo Staff

Accademia Calcio Frascati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Scrivici ora
Ciao! Scrivici senza impegno su whatsapp per ricevere informazioni